30 Agosto 2022

Picchiato operaio Avellino: non si è trattato di un incidente

Fanpage

picchiato operaio avellino

PICCHIATO OPERAIO AVELLINO-Un operaio di 51 anni è stato picchiato e trovato in una pozza di sangue ad Avellino. Attualmente l’uomo è in coma farmacologico all’ospedale San Giuseppe Moscati (Home | A.O.S.G. Moscati aornmoscati.it). Le sue condizioni sono dunque piuttosto gravi. All’inizio si pensava fosse vittima di una caduta, specie considerando che il corpo si trovava inerme ai piedi di una impalcatura. Dalle indagini però, risulta altro. L’aggressione è avvenuta il 27 agosto, quando i militari dell’arma hanno rinvenuto il suo corpo in via Santoli, quartiere Valle.

Sembrerebbe proprio che Il 51enne sia stato vittima di un violento pestaggio. Il cantiere in cui l’uomo è stato trovato, secondo quanto emerge dalle indagini dei militari dell’Arma, fosse fermo da diverse settimane. In più la vittima non figurerebbe tra gli operai che hanno preso parte ai lavori.

Gli inquirenti, dunque sono decisamente restii a considerare valida l’ipotesi presa in considerazione precedentemente e dunque escludono la pista dell’incidente sul lavoro. Propendono piuttosto per l’aggressione . Alquanto gravi e preoccupanti le ferite riportate dal 51enne. I sanitari non hanno ancora sciolto la prognosi, segno inequivocabile che l’uomo è ancora in pericolo di vita.

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE: Cori Fiorentina Napoli, la decisione del Giudice Sportivo