Elvira uccisa sul lungomare, emergono agghiaccianti dettagli
Elvira Zriba, la 34enne travolta ed uccida da una moto sul lungomare Caracciolo: emergono agghiaccianti dettagli sulla sua sfortunata storia
Elvira Zriba, 34 anni e una vita davanti a sé. Una vita che si è spezzata a causa di un violento impatto che la scorsa notte l’ha travolta, uccidendola. Investita da una motocicletta, le ferite sono apparse subito gravissime ai sanitari del 118 accorsi sul luogo del tragico incidente.
Trasportata d’urgenza al pronto soccorso del Cardarelli, inutili sono stati i tentativi dei medici di strapparla alla morte, che è sopraggiunta poco dopo il ricovero.
A distanza di qualche ora, emergono agghiaccianti dettagli sulla triste storia della donna, che ha subìto lo stesso destino del fratello. Questo lo straziante post della cognata, in ricordo di Elvira:
A mia cognata… a quello che eri, a quello che resterai… non so spiegare a parole come mi sento! Non eri solo mia cognata: eri un’amica, una confidente e una zia magnifica, tra di noi non era sempre tutto roseo, ma il rapporto che avevamo noi due solo noi potevamo capirlo! Elvi mi dispiace ma io non lo accetto , non ci credo che tu non ci sia più! Eri piena di sogni irrealizzati, piena di sofferenza! Ma eri una gran lavoratrice, non davi mai niente per scontato, amavi così tanto la tua mamma, i tuoi nipoti, hai sacrificato tutta la tua vita pur di far star bene gli altri… e mo chi glielo spiega a Vincenzo che “a zii” come ti chiamava lui non c’è più, e non la rivedrà mai… io ti prometto che manterrò il tuo ricordo vivo, ti prometto che non smetterò mai di parlare di te a Vincenzo! MI HAI SPEZZATO IL CUORE DAI UN ABBRACCIO A TUO FRATELLO E INSIEME DALL’ALTO PROTEGGETE LA VOSTRA MAMMA CIA A CAINATA MI”.
Proprio il fratello, cui la cognata fa riferimento, infatti, era stato investito ed ucciso solo 8 mesi fa.
Per restare sempre aggiornato, seguici sulla nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 29 agosto, il bollettino con tutti i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO