Tragedia in mare, trovato il corpo senza vita di un uomo
Tragedia in mare, trovato morto il 39enne Raffaele Carratù. Era scomparso domenica scorsa dopo un tuffo
Tragedia in mare, rinvenuto il cadavere di un uomo. Si tratta di un 39enne di Mercato San Severino, Raffaele Carratù, di cui si erano perse le tracce domenica scorsa.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’uomo tre giorni fa si era recato al mare per godersi qualche momento di relax ma, dopo aver fatto un tuffo, non è stato più trovato.
Il macabro ritrovamento è stato fatto a Salerno, tra gli scogli del molo del porto. Tra le ipotesi a causare il decesso potrebbe essere stato un malore o un annegamento.
Sul posto si è recata la Capitaneria di Porto di Salerno per recuperare il cadavere del 39enne.
Il corpo senza vita dell’uomo sarebbe andato alla deriva per ore prima di finire sugli scogli. E’ stato disposto il sequestro della salma: l’autopsia stabilirà le cause del decesso.
I soccorritori nei giorni scorsi si erano mossi via mare, via terra, con un elicottero e con sofisticate tecnologie subacquee per rintracciare il 39enne. Oggi il drammatico ritrovamento.
Fonte: TeleclubItalia
LEGGI ANCHE: Napoli, bimbo lanciato dal balcone dal domestico: chiesti 18 anni
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO