3 Agosto 2022

Droga e armi in casa: arrestato un 32enne di Cervino

Beccato con armi e droga nel suo appartamento a Cervino, arrestato un 32enne colto in flagranza di reato

droga e armi in casa

E’ successo nella notte a Cervino, un 32enne residente in zona arrestato dai Carabinieri della stazione di Santa Maria a Vico. In seguito all’arresto dell’uomo, colto in flagranza di reato, è scattata la perquisizione nel suo domicilio.

A seguito della perquisizione dell’appartamento del 32enne, nelle mani dei Carabinieri: una pistola scacciacani con proiettili calibro 7,65 in assenza totale di porto d’armi, 17 grammi di hashish suddivisi in 11 dosi, 16 grammi di cocaina suddivisi in 43 dosi, 50 bustine per confezionamento delle dosi e la somma in contanti di 4.470 euro.

Ora il 32 enne residente a Cervino dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di armi illegale e sostanze stupefacenti. Al momento condotto nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Il ritrovamento di una pistola e la mancanza del porto d’armi oltre ai 16 grammi di cocaina, potrebbero tenerlo a lungo dietro le sbarre. Le accuse a carico del giovane sono pesanti.

I controlli delle Forze dell’Ordine continuano incessantemente giorno e notte: in tanti scovati e arrestati, ma ancora in molti continuano i propri giri illegali.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)