1 Agosto 2022

Denise Pipitone, Piera Maggio:”Sono stata male ma non mollo”

E' stata male per qualche giorno ma poi si è ripresa alla grande e ha mostrato a tutti la sua grinta. Parla la mamma di Denise Pipitone

DENISE PIPITONE – Continuano le indagini sul caso che ha sconvolto la famiglia Maggio Pulizzi nel 2004. Nonostante al momento non ci siano novità sul ritrovamento della piccola rapita da Mazara del Vallo, i suoi genitori lottano ogni giorno affinchè la propria figlia possa ritornare a casa.

Anche oggi, come sua consuetudine, mamma Piera Maggio ha voluto affidare ai social i suoi pensieri. E’ il primo giorno del mese e non ha fatto mancare i suoi saluti a tutte le persone che la seguono affettuosamente sul profilo facebook.

Questo il post che ha pubblicato:”

Buongiorno e Buon inizio settimana a Tutti!
Ultimamente sono stata un po’ male, adesso sto iniziando a riprendermi. denise pipitone
Un abbraccio

A coloro i quali hanno chiesto il motivo del suo malessere, Piera, ha tenuto a specificare che non è stato nulla di preoccupante ma solamente l’unione di stress e impegni.

Poi ha concluso mostrando ancora una volta tutta la sua forza di volontà e la sua caparbietà dimostrata negli anni. La frase è questa:”L’importante è non mollare mai”.

Un esempio di vita e di lotta: anche per questo Piera Maggio è amata dall’Italia intera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone, parla Piera:”Vince chi ha un cuore”