1 Agosto 2022

Calciomercato Napoli: interesse per Imeri dal Servette

Ecco Kastriot Imeri, jolly svizzero di proprietà del Servette che interessa agli azzurri: sarebbe una pescata intrigante per il Calciomercato del Napoli

calciomercato napoli

Mentre le energie del Calciomercato del Napoli si concentrano su Kepa, Simeone e Raspadori, gli azzurri valutano anche trattative “secondarie”. Ecco Imeri dal Servette, jolly di centrocampo il cui profilo interessa a Giuntoli e ADL. Classe 2000 svizzero, Kastriot Imeri sarebbe un’operazione low-cost che il Napoli potrebbe chiudere rapidamente. Il suo valore di mercato è di 8 milioni di euro (fonte transfermarkt) ed il suo contratto scade nel 2023.

Nella passata stagione ha portato a casa un bottino di 11 reti collezionando 26 presenze con la maglia del Servette, giocando prevalentemente da mezz’ala in un 4-5-1. Tra le sue competenze risulta anche una discreta duttilità, infatti Imeri può giocare anche da trequartista e all’occorrenza come ala sinistra in un tridente. Buon destro, abile nei piazzati e dotato di un’ottima capacita di inserimento.

Il Napoli valuterebbe questa trattativa di Calciomercato in vista del possibile addio di uno tra Fabian Ruiz e Piotr Zielinski, ed insieme a Raspadori (gli azzurri hanno accordo totale con il calciatore) ricostruirebbero la trequarti campo azzurra. Nel bottino del ragazzo 22enne di Ginevra sono da aggiungere anche 33 presenze in nazionale tra giovanili e nazionale maggiore.

Il Calciomercato è fatto di occasioni, per il Napoli Kastriot Imeri potrebbe essere una di quelle, vedremo se la dirigenza azzurra saprà coglierla o meno.

Seguici sulla nostra pagina Facebok NapoliZon (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)