Calciomercato Napoli: Raspadori è vicino, la situazione
Il nome più caldo del momento è Giacomo Raspadori, per il Calciomercato del Napoli sarebbe una gemma; al Sassuolo pronte due contropartite per portare il fantasista neroverde in azzurro
Gli azzurri vogliono fare all-in per il fantasista del Sassuolo, il Calciomercato del Napoli con l’aggiunta di Raspadori porterebbe una gemma brillantissima a Mister Spalletti. Il 22enne di Bentivoglio ha l’accordo totale con la dirigenza del Napoli da circa una settimana, il ragazzo non ha fatto muro per questioni burocratiche con il Sassuolo; che di fatto non ha ancora “detto sì” al club campano.
Il valore di mercato di Giacomo Raspadori è di 28mln di euro (fonte transfermarkt), ed è totalmente interessato alla piazza napoletana. La cifra offerta dal Napoli, che con questa operazione di Calciomercato vuole migliorare il suo reparto offensivo, è di 25 milioni di euro con l’aggiunta di una possibilità di spalmare la somma in più rate. La società emiliana alza il muro a 35mln, dopo la cessione di Scamacca al West Ham non vorrebbero privarsi di entrambi i migliori talenti.
Giocatore dalle grande qualità palla al piede, intelligenza tattica; ma soprattutto duttilità. Questa trattativa potrebbe rendere possibile la partenza di Piotr Zielinski, che -nonostante la trattativa con gli Hammers sia bloccata- è uno scenario che potrebbe riaprirsi. ADL nelle scorse ore avrebbe provato ad inserire Gianluca Gaetano e Adam Ounas, giocatori non graditi dai neroverdi secondo quanto riportato dai colleghi di areanapoli. Nelle prossime ore sapremo di più sull’affair Raspadori, la sensazione è che sia una pista davvero molto calda per il Calciomercato del Napoli.
Seguici sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Lungomare di Napoli, rifiuti sugli scogli e piante come portacicche
ARTICOLO SUCCESSIVO