Dries Mertens: quello che nessuno ha notato
Lo strano caso di Dries Mertens. C'è un indizio che nessuno ha notato, che può significare moltissimo. Le dichiarazioni di Paul Gheysens
Dries Mertens non è più un calciatore del Napoli dallo scorso 30 giugno. La società ha voluto salutarlo con alcuni video celebrativi, pubblicati sui canali ufficiali Instagram e Facebook, eppure nessuno ha notato un aspetto di notevole rilevanza.
Mertens, il Napoli, non lo ha mai salutato. Almeno fino ad oggi.
A lanciare chiari segnali d’amore alla città è stata, invece, Kat Kerkhofs, moglie del belga e mamma del piccolo Ciro Romeo. Sul suo canale Instagram sono state infatti pubblicate alcune storie che la vedevano scatenarsi a Tomorrowland, con indosso la maglia azzurra, e alcuni video “paesaggistici” dalla loro splendida dimora di Palazzo Donn’Anna.
Come mai da Dries neanche una parola? Eppure i rapporti con ADL, col quale ha trattato personalmente, sono ottimi. Lo stesso può dirsi per i suoi compagni di squadra, che non lo hanno “salutato” né celebrato come ci si sarebbe aspettati.
A questi “indizi”, che potrebbero poi rivelarsi semplici suggestioni, non si può fare a meno di aggiungere le dichiarazioni di Paul Gheysens, presidente dell’Anversa, club belga assai vicino a Dries Mertens. Queste le sue parole: “Non abbiamo mai avuto contatti con lui, non c’è nulla di vero in quello che è stato detto e scritto, Mertens è stato grande in Italia, ha una bella casa lì e ormai è abituato a vivere lì. Penso che prima o poi troverà un accordo con il Napoli – e sui saluti della società – “Penso siano stati un modo per nascondere la trattativa”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO