28 Luglio 2022

Calciomercato Napoli: arriva il quinto acquisto?

Calciomercato Napoli: il quinto acquisto può arrivare già nel fine settimana, ma serve uno sforzo economico

calciomercato napoli neto

Calciomercato Napoli – sono giorni caldissimi e non soltanto a causa delle elevate temperature, per il club partenopeo, costretto a far i conti con cessioni importanti e la necessità di rifondare una squadra competitiva in vista della Champions League.

Con gli addii di Mertens, Insigne, Ospina, Ghoulam e Koulibaly, ADL è riuscito a ridurre notevolmente il monte ingaggi, non senza critiche da parte dei tifosi, che chiedono maggiori garanzie sui progetti societari a breve e lungo termine.

Al momento a Napoli sono approdati Kvara, Olivera, Kim e Ostigard, e presto potrebbe aggiungersi al gruppo un altro tassello di fondamentale importanza: il portiere. Il nome più caldo è sicuramente quello di Neto, che accetterebbe di buon grado la destinazione Napoli, ma dovrà ridurre notevolmente il suo ingaggio per render possibile l’operazione. Il Barcellona lo lascerebbe partire a zero, anche tra qualche giorno, per render possibile l’approdo dell’ex Juve in Italia già nel fine settimana.

ULTIME CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli attende e continua a guardarsi intorno, proprio come Meret, che sta temporeggiando prima di apporre la sua firma sul rinnovo di contratto, in attesa di comprendere il suo ruolo in caso di arrivo di un top.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Napoli Adana 2-2: non convincono gli azzurri”

Seguici qui