28 Luglio 2022

Marechiaro, teppisti lanciano in mare dei lettini: il video

Il video è stato postato sulla pagina Instagram del consigliere Borrelli

marechiaro lancio lettini

A Marechiaro, nota località balneare di Napoli, dei ragazzini hanno lanciano dei lettini da spiaggia dalla scogliera, scaraventandoli in mare. La denuncia arriva da un video pubblicato sulla pagina Instagram del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

“Ormai è chiaro: lo scoglione di Marechiaro è terra di nessuno. Li dove ad essere protagonisti dovrebbero essere il mare, il sole ed il relax, lo sono invece la violenza, l’irresponsabilità e la stupidità. Oltre alla baby-gang che si incontrano e si scontrano prendendosi a coltellate, ai ragazzini che si tuffano dal Palazzo degli Spiriti, ora sembra che sia di moda, come segnalano diversi bagnanti al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, il lancio dei lettini da mare dagli scogli verso l’acqua ad opera sempre di gruppi di adolescenti”, si legge sul post.

“La situazione è totalmente fuori controllo. Sembrerebbe assurdo anche solo pensarlo per un ‘area balneare dove la gente viene a rilassarsi ma purtroppo non ci sono alternative: serve una presenza fissa di forze dell’ordine e un’attività costante di monitoraggio. Chi viene beccato a compiere atti irresponsabili e pericolosi o violenti deve essere punito e bandito dall’area. Deve essere garantita l’incolumità degli altri frequentatori e la preservazione del luogo”, ha dichiarato Borrelli assieme ai consiglieri municipali di Europa Verde Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci.

Potrebbe interessarti anche: “Addio Leonardo, sconfitto dal ‘male’ a soli 9 anni”.