MARE FUORI: CHI E’ NADITZA?
Tra i protagonisti di Mare Fuori vi è Naditza, di cui vi illustriamo la biografia e la vita privata
Mare Fuori è tra le serie più viste dai ragazzi e non. Scopriamo ad uno ad uno le storie di coloro che interpretano i personaggi più amati degli ultimi tempi. E’ la volta di Valentina Romani, nel film Naditza.
E’ nata nel 1996 a Roma. Attrice già di successo si è diplomata al Liceo Linguistico, ma ha studiato teatro insieme a Saverio Vallone e Beatrice Gregorini. Ha poi studiato sia teatro in francese sia presso l’Accademia “Percorsi d’attore” diretta da Giulio Scarpati. Infine, ha svolto due anni nella “Scuola Jenny Tamburi”.
E’ poi arrivata sul piccolo schermo dal 2014 (in alcune fiction Rai come Che Dio ci aiuti 4, Un passo dal cielo 3, ) e non si è mai più fermata. Nel 2016 poi sul grande schermo con il film “Un Bacio” nel 2016 e nel 2017 è stata una delle protagoniste di “La porta rossa”.
Il suo instagram conta, attualmente, 295K follower.
È impegnata con Giacomo Sirolli di cui si sa molto poco.
E’ presente in tutte le stagioni di Mare Fuori, anche nella prossima. E’ in carcere per aver commesso reati appositamente per scappare dalla famiglia. Nella serie è’ fidanzata con Filippo.
Potrebbe interessarti anche: Mare fuori: chi è Edoardo?
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Eventi Napoli: Jazz in vigna, settimo appuntamento con musica, cibo e vino
ARTICOLO SUCCESSIVO