26 Luglio 2022

Morta dottoressa del CTO, uccisa da un brutto male

Ieri è morta una dottoressa del CTO, uccisa da un brutto male con cui lottava da mesi

A San Tammaro, nella giornata di ieri, è morta la vita Carmela Talente, dottoressa coordinatrice del PS del CTO di Napoli. Secondo quanto riportano i colleghi di Internapoli, lottava da anni con un brutto male che l’ha portata via.

Sui social molti i messaggi di cordoglio: tra cui Serena scrive: “Ti ricordo quella mattina mentre canticchiavi quella di Antonacci che fa: “Quanta vita c’è… quanta vita insieme a teeeee…”. Io facevo le check-list e ti seguivo canticchiando, fino a quando ti fermasti un momento sull’uscio della porta e dicesti: “Le donne salveranno il mondo perché solo noi donne possiamo fare certe cose“. No Carmela, le donne come te salveranno il mondo per la vita che hai impiegato in tutto ciò che facevi. Lavoro, affetti e cazziate mattutine a mò di mamma di tutti tramite vocali whatsapp. Sì, perché anche quelle ci mancheranno. Ed ora che non ci sei più, mancherà un pezzo di vita in pronto soccorso. Tu sei unica! E sei stata unica anche nell’andar via… con una dignità che pochi sanno avere. Ti voglio bene! Sei e resterai sempre un esempio per tutti noi”

Potrebbe interessarti anche: Incidente mortale a Battipaglia: deceduta una 27enne

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e e anche su Twitter

.