Casoria: dj morto ustionato, sono 6 le persone indagate
Morto dopo l’accensione di un barbecue a Casoria, il padre di Filippo chiese la riesumazione del figlio
Morì dopo essersi provocato ustioni sul corpo durante l’accensione del barbecue: Filippo Marzatico, 20 anni residente a Casoria.
Fu colpito da una fiammata di ritorno, e immediatamente portato all’ospedale di Frattamaggiore, dove morì
I soccorritori iscritti nel registro degli indagati sono 6, con l’accusa di omicidio colposo. Lo scorso 12 luglio Giuseppe Marzatico, padre di Filippo, presentò un’istanza tramite i suoi avvocati: Sergio e Angelo Pisani con cui chiedeva la riesumazione della salma del figlio e un esame autoptico accusando i sanitari.
Secondo quanto riportano i colleghi di Internapoli, l dottore Luigi Barbato, designato dal sostituto procuratore Patrizia Dongiacomo, dovrà valutare la documentazione medica riguardo al ricovero e al decesso di Filippo e infine anche se procedere o meno tramite la riesumazione del corpo e l’autopsia.
Potrebbe interessarti anche: Casoria: muore 20enne durante un barbecue
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, Gossip, Serie tv, Personaggi famosi, e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e poi lascia un like e poi ricorda anche che siamo anche su Instagram e e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO