22 Luglio 2022

De Laurentiis a Napoli: offese e insulti a Rione Alto

De Laurentiis Radio Kiss Kiss Napoli:

De Laurentiis a Napoli: offese e insulti pesanti da parte dei tifosi a Rione Alto. Prosegue il momento difficile del rapporto tra dirigenza del club e tifoseria

DE LAURENTIIS A NAPOLI RIONE ALTO- Rivolte pesanti offese ad Aurelio De Laurentiis. L’episodio si è verificato ieri, quando il presidente del Napoli si era fermato a parlare con un gruppo di tifosi all’uscita dal suo dentista di fiducia, al Rione Alto.

Al patron azzurro sono stati rivolti numerosi epiteti volgari da un gruppo di contestatori prima di allontanarsi in fretta e furia con la sua vettura. In particolare, a rivolgergli offese un paio di persone che hanno chiesto a De Laurentiis di accontentare Dries Mertens e tesserarlo nuovamente.

Il patron del Napoli, che già a Dimaro aveva evitato contatti con i tifosi visto il momento molto particolare del rapporto tra dirigenza e tifoseria, si trovava in città per la prima volta dopo il ritiro in Trentino.

FONTE: NapoliToday

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE L’ARTICOLO CHE SEGUE: Meteo Estate 2022: agosto mese di piogge?

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, SPETTACOLO E TV, ECONOMIA E FINANZA, E TANTO ALTRO, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!