Incendi sull’Asse Mediano in direzione Napoli
Una grossa coltre di fumo a ridosso dell'Asse Mediano, in direzione Napoli
Due gli incendi a ridosso dell’Asse Mediano, in direzione Napoli, a centro metri di distanza l’uno dall’altro, subito dopo la prima uscita per Roma
INCENDI SULL’ASSE MEDIANO IN DIREZIONE NAPOLI – Una grande coltre di fumo si è alzata oggi a ridosso dell’Asse Mediano in direzione Napoli. Sono due gli incendi che si sono propagati nell’area, a distanza di centro metri l’uno dall’altro, subito dopo la prima uscita per Roma. Ancora ignote le cause degli incendi, non sono tuttavia da escludere le elevate temperature.
Non sono gli unici incendi che hanno colpito l’Italia, in particolare la Campania. Da ventiquattro ore, infatti, la Protezione civili e i vigili del fuoco stanno domando le fiamme sul monte San Michele, nel Casertano. Anche a Mondragone e a Sessa Aurunca, squadre di volontari sono alle prese con degli incendi boschivi. Necessario l’utilizzo di Canadair per spegnere il fuoco. Bloccata la circolazione dei treni ed evacuate le case.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Manga e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Incendio al monte San Michele: circolazione dei treni sospesa e case evacuate”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Liberato a Procida: oggi il live in collaborazione con Voiello
ARTICOLO SUCCESSIVO