20 Luglio 2022

Liberato a Procida: oggi il live in collaborazione con Voiello

Oggi il live alle 20 sulla spiaggia della Lingua, in collaborazione con Voiello

liberato voiello procida

Il misterioso cantante napoletano Liberato sarà live a Procida stasera alle ore 20: lo spettacolo in collaborazione con Voiello

Liberato a Procida, sembra ufficiale. Il cantante napoletano si esibirà per un live “Miez’o mare” sul molo di fronte Monte di Procida. Fino a ieri l’evento non era stato ancora ufficializzato ma adesso sembra essere certo.

In primis Voiello, partner dell’evento, aveva pubblicato una foto indizio: il celebre logo di Liberato e delle coordinate: 40°46’N 14°02’E. Si tratta delle coordinate nautiche di Corricella.

Sulla pagina ufficiale di Voiello, inoltre, è stato pubblicato un video con questa didascalia:

“La nostra avventura MIEZ’O MARE con LIBERATO ci ha portati da Marechiaro fino a Procida. Non potevamo immaginare cornice migliore dell’isola Capitale italiana della cultura 2022 per la diretta streaming di LIBERATO. Seguila stasera qui https://bit.ly/2MV9qJX.

Da giorni sul profilo del cantante erano apparsi dei video di difficile interpretazione ma che adesso hanno un senso.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Manga, Serie Tv e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “Variante Covid Centaurus, ecco i suoi sintomi”.