14 Luglio 2022

Don Luigi Merola ricoverato in ospedale

La nuova ondata da Coronavirus non risparmia nessuno. A finire in ospedale dopo esser risultato positivo è stato Don Luigi Merola

Don Luigi Merola

La nuova ondata da Coronavirus non risparmia nessuno. A finire in ospedale dopo esser risultato positivo è stato Don Luigi Merola

La nuova ondata da Coronavirus non risparmia proprio nessuno. Nelle ultime settimane, complice il caldo e le molteplici attività che si stanno svolgendo all’aperto, sono aumentati di nuovi i casi di positività al Covid-19. Mentre si registra questa nuova ondati di casi, alle porte vi è la quarta vaccinazione. Ma nel mentre, dopo oltre due anni si continuano a registrare decessi e ricoveri. Ultimo è quello di Don Luigi Merola, il sacerdote di Marano presidente della Fondazione “A’ voce d’è creature”.

È stato proprio il parroco a rendere noto il suo ricovero attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. Il famoso prelato, ha condiviso una foto che lo ritrae in ospedale con la mascherina. 

Le parole di Don Luigi Merola:

Sereno mercoledì a tutti! Qui, in ospedale, mi rendo conto ancor di più che dobbiamo volerci bene e aiutare sempre chi sta nel bisogno… non dobbiamo far passare la nostra vita senza aver lasciato un segno: fate del bene sempre!

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO, ECONOMIA E FINANZA,TV E MOLTO ALTRO SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Quarta dose Campania: non occorre la prenotazione