Ruba rolex ad un turista inglese: arrestato, ora si cercano i complici
Ruba rolex ad un turista inglese: arrestato un 31enne. Gli agenti della Squadra Mobile indagano per cercare i complici
RUBA ROLEX AD UN TURISTA INGLESE- Dopo varie indagini, gli agenti della Squadra Mobile di Napoli, hanno arrestato un 31enne, con l’accusa di lesioni aggravate e rapina.
Nello specifico, si parla di una rapina avvenuta lo scorso 13 aprile, nei pressi di Piazza Mercato, a Napoli. Rapina avvenuta ai danni di un turista inglese che si trovava lì, a passeggiare, con sua moglie, quando, secondo le ricostruzioni degli inquirenti e riportate da Napolitoday, era stato aggredito da due persone che, afferrandogli il braccio, gli avevano scippato il rolex, per poi fuggire su uno scooter.
Orologio dal valore di 10mila euro. Grazie alle indagini svolte dalle forze dell’ordine, è stato identificato l’esecutore della rapina, che sembrerebbe essere stato accompagnato da complici, e sono state anche ricostruite le dinamiche. Si indaga per cercare gli altri malviventi, protagonisti anche loro del furto.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Aggredisce commercianti a Fuorigrotta: arrestato
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO