Antonio scomparso a Soccavo: l’appello della famiglia
Antonio scomparso a Soccavo: dopo la denuncia, l’appello della famiglia sui social: “Aiutateci a ritrovarlo”
ANTONIO SCOMPARSO A SOCCAVO – Sono ore di angoscia per la famiglia e gli amici di Antonio Gargiulo, un uomo originario di Soccavo.
Dopo la denuncia esposta ai Carabinieri, l’appello della famiglia ha fatto il giro dei social: “Aiutateci a ritrovarlo, Antonio è fortemente depresso”.
Appello lanciato anche dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che si è espresso in questi termini: “Mio cugino, Antonio Gargiulo, fortemente depresso è sparito da 10 giorni da #Soccavo. Abbiamo fatto denuncia, lui potrebbe essere disorientato senza i suoi farmaci.”. Per chi avesse notizie può contattare Noemi al numero 334 761 9424”.
Al momento della scomparsa, secondo le ricostruzioni di Chi l’ha visto, Antonio, di anni 44, indossava un cappello bianco, una t-shirt con taschino colore grigio, un jeans e delle scarpe nere.
Giovedì 16 giugno, Antonio che vive a Soccavo, in provincia di Napoli, e al momento risulta disoccupato, si è allontanato da casa, verso le 8 del mattino. Non si hanno più notizie di lui da quel momento. Non ha con sé cellulare o documenti. Essendo un fumatore accanito, potrebbe fermare passanti per chiedere delle sigarette.
Alleghiamo la foto dell’uomo che, al momento della scomparsa però, presentava barba più folta e viso più magro. Chiunque lo vedesse, è pregato di chiamare il numero che abbiamo riportato sopra. La famiglia è molto preoccupata e teme che Antonio possa trovarsi in pericolo o in difficoltà.
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Mario Arrighi trovato morto: era scomparso tre giorni fa
Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO