Suicidio in gravidanza, 22enne si lancia dal balcone
Ancora un suicidio in Italia: una giovanissima si è lanciata dal balcone di casa sua precipitando per oltre 10 metri
SUICIDIO IN GRAVIDANZA – E’ la triste storia di una ragazza di Brugherio, in provincia di Monza. Si è tolta la vita lanciandosi dal balcone della sua abitazione.
Ha compiuto un salto di circa 10 metri e si è schiantata al suolo. L’impatto non le ha lasciato scampo. La vittima aveva solo 22 anni e portava avanti una gravidanza: era al quinto mese.
I fatti inerenti al suicidio sono accaduti nella giornata di ieri, nel pomeriggio. Insieme a lei, purtroppo, è deceduto anche il bimbo che portava in grembo.
Sul posto sono giunti in maniera repentina i soccorsi sanitari del 118 ma per i medici è stato impossibile salvare quelle vite. Non hanno potuto fare altro che costatare la morte di entrambi.
Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, secondo i carabinieri, parrebbe ci sia stato un litigio nell’appartamento prima della tragedia. Addirittura, qualcuno spiega di aver sentito rumori in casa e urla col marito, col quale conviveva.
L’ipotesi più probabile della morte è quella del suicidio ma si indaga anche sul possibile omicidio della giovane.
FONTE: ilquotidianoitaliano.com
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Vaiolo delle scimmie: aumentano i casi in Europa
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO