Villa abusiva nelle case popolari a Ponticelli: sequestrata
Villa abusiva nelle case popolari a Ponticelli : interviene la Municipale dopo una segnalazione e sequestra tutto
VILLA ABUSIVA A PONTICELLI – Una giovane 29enne napoletana ha subito una denuncia per aveva occupato abusivamente un alloggio comunale nelle case popolari. Tale alloggio è collocato in una palazzina, al primo piano, di via del Flauto Magico al Rione Conocal, a Ponticelli. La donna aveva installato anche una piscina in un’aiuola comunale a pochi passi dall’abitazione. Inoltre stava realizzando un cortile recintato da un manufatto in mattoni, cemento e ringhiera in ferro. Questo è quanto ha scoperto la Polizia Municipale intervenuta sul posto dopo aver ricevuto una segnalazione, individuando anche la responsabile.
La donna ha ricevuto sanzione per l’ingombro del suolo pubblico, ma era contestualmente deferita all’Autorità Giudiziaria. Questo per tutti i reati connessi all’occupazione dell’immobile comunale e per il manufatto edile, sempre illecito. La Municipale ha sequestrato la struttura abusiva.
FONTE DELLA NOTIZIA : NapoliToday
FONTE DELLA FOTO: Cronache Maceratesi Junior.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Dispersione scolastica a Qualiano e Giugliano: 28 denunce
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Istruzione, Sanità, Sport, Cultura, Eventi e Spettacolo e tante altre curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e lascia un like: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poste Italiane assunzione sportellisti: ecco cosa occorre per candidarsi