23 Giugno 2022

Andrea Petagna nel mirino di un top club

andrea petagna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo, anche Andrea Petagna può essere in uscita. Il bulldozer è finito nel mirino di un top club: il Besiktas

A circa una settimana dall’inizio della sessione di calciomercato estivo, il mercato del Napoli si fa sempre più bollente. Tutti i giocatori sono messi in discussione, fra questi anche Andrea Petagna. L’attaccante italiano reduce da una stagione deludente, con tre gol in 24 presenze, è nel mirino di Monza, Sampdoria e Torino in Serie A. Ma sul classe ’95 vi è anche un top club: il Besiktas.

A darne la notizia è stato il quotidiano turco Fotomac. Stando a quanto riportato dai colleghi turchi, dopo gli acquisti di Romain Saiss e Gedson Fernandes, l’allenatore Valerian Ismael vede in Petagna il centravanti ideale.

Dopo Marek Hamsik al Trabzonspor, un altro giocatore azzurro potrebbe andare quindi in Süper Lig.  

Andrea Petagna già lo scorso anno poteva abbandonare l’ombra del Vesuvio, ma all’ultimo decise di rimanere nel gruppo allenato da Luciano Spalletti, dicendo no alla Sampdoria.

Fonte foto: napolicalciolive.it

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, CULTURA, SPORT, SPETTACOLO E TV, E TANTO ALTRO, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI. ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Calciomercato Napoli, senti Koulibaly