10 Giugno 2022

Rapina a mano armata alle Poste: indagini in corso

caserta rapinano un'anziana

Rapina a mano armata alle Poste: indagini in corso. Il tutto è avvenuto nell’ufficio di Corso Vittorio Emanuele, a Napoli

RAPINA A MANO ARMATA ALLE POSTE- Oggi, 10 giugno, verso ora di pranzo, un malvivente si è introdotto nell’ufficio Postale di Corso Vittorio Emanuele, a Napoli, nella zona della Funicolare Centrale.

L’uomo, armato, ha subito messo sotto tiro e minacciato il direttore della filiale. E’ riuscito a farsi consegnare una notevole somma di denaro, circa 50 mila euro.

In un orario di punta, dove tanta gente si trova per strada e i ragazzi escono da scuola, senza alcun tipo di preoccupazione, il rapinatore si è introdotto nella sede postale, secondo quanto riportato da Napolitoday. Sul posto sono subito intervenute le forze dell’ordine e gli agenti della Polizia per fare i primi rilievi ed accertamenti utili alle indagini.

Aiutandosi con le telecamere di videosorveglianza di alcuni negozi e della strada in cui è accaduta la rapina, starebbero cercando di risalire all’identità del criminale e soprattutto se ha agito da solo con l’aiuto di qualche complice.

Ti potrebbe anche interessare l’articolo: San Giuseppe Vesuviano: altro comune sciolto in Campania per camorra

Seguici anche sulla nostra pagina facebook e resta sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, coronavirus, università e tanto altro ancora: clicca qui e lascia un mi piace.