10 Giugno 2022

Omicidio suicidio in città: spara alla moglie e poi si uccide

omicidio suicidio

L’ipotesi dell’omicidio suicidio è la più accreditata: un uomo spara alla moglie e poi si uccide. Si indaga per trovare le motivazioni

OMICIDIO SUICIDIO – La notizia è di oggi pomeriggio: intorno alle ore 15.30 nella città Veneziana di Fossalta di Portogruaro è andata in scena una vera e propria tragedia.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Fanpage che hanno raccontato la vicenda, un uomo di mezz’età ha prima sparato alla moglie e poi si sarebbe ucciso puntando l’arma da fuoco contro se stesso. Una notizia che ha sconvolto tutti i cittadini del Veneto orientale.

Sul posto sono intervenuti in maniera repentina i soccorsi sanitari del 118: i medici però niente hanno potuto se non costatare il decesso dei due coniugi. Anche le forze dell’ordine sono d’accordo sull’ipotesi dell’omicidio suicidio. Ora si indaga per capire le cause che hanno portato l’uomo a compiere tale estremo gesto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rapina a mano armata alle Poste: indagini in corso

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E