Poggioreale: aggredisce ex compagna e gli Agenti, arrestato
Poggioreale: aggredisce ex compagna e gli Agenti, arrestato
Poggioreale: aggredisce ex compagna e gli Agenti, arrestato 42 enne siciliano. Ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite un comunicato diffuso alla stampa.
Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Dello Scirocco per la segnalazione di un uomo che, dopo essersi arrampicato alla finestra del primo piano di uno stabile, stava tentando di introdursi nell’appartamento della sua ex compagna.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato l’uomo il quale ha raccontato che avrebbe voluto vedere il figlio ma la ex compagna non l’aveva fatto entrare; l’uomo, dopo un breve colloquio con gli operatori, si è allontanato ma, dopo qualche ora, si è recato nuovamente presso l’abitazione per poi allontanarsi.
Gli agenti sono intervenuti e, mentre stavano accompagnando la donna presso gli Uffici della Questura per denunciare l’episodio, sono stati raggiunti da uno scooter con un uomo a bordo il quale ha iniziato a minacciarli tentando di aggredire la donna ma gli operatori, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, l’hanno bloccato.
S.L., 42enne siciliano con precedenti di polizia, è stato arrestato per violenza, lesioni aggravate e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché sanzionato per guida senza patente; infine, il motociclo è stato sottoposto a sequestro.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: ASSALTO A KOULIBALY
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Prezzo benzina e gasolio nuovamente in rialzo: code ai distributori