10 Giugno 2022

Koulibaly assalto al K2: offerta mostruosa del Chelsea

NAPOLI AI MONDIALI Koulibaly

Koulibaly assalto al K2: offerta mostruosa del Chelsea per il centrale difensivo azzurro che fa gola a mezza europa

Il futuro del K2 sembra ormai essere lontano da Napoli, con la scadenza del contratto il prossimo anno e la mancata intesa sul rinnovo, Koulibaly lascerà Napoli quest’anno o al massimo al termine della prossima stagione.

Le offerte non mancano, soprattutto in caso di parametro 0: l’ultima è quella del Chelsea con un ingaggio da 10 milioni di euro (al Napoli ne prende 6 al momento).

Ad annunciare l’offerta sono i colleghi della Gazzetta dello Sport:

“Il rischio forte è che vada via a parametro zero nel 2023. A meno che qualcuno non paghi adesso i 40 milioni chiesti dai partenopei. In Spagna dicono che piaccia molto a Xavi, tecnico del Barcellona della ricostruzione, club che però in questi anni non è dotato di molta liquidità, deve abbassare il monte stipendi.

Pare che come i catalani pure il nuovo Chelsea di Todd Boehly abbia fatto arrivare un’idea di accordo economico superiore a quella del Napoli, vicina ai 10 milioni di euro stagionali. Che succederà? Si accordano su un aumento di stipendio (molto improbabile) o si cede il senegalese?

Anche il Psg del nuovo d.s. Luis Campos lo segue e resta alla finestra. E i francesi, secondo l’Equipe, hanno messo un gruzzolo da 80 milioni per il mercato, ampliabile a seconda delle eventuali vendite”.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calciomercato Napoli, la situazione di Mertens

Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).