8 Giugno 2022

Lory Del Santo e la gaffe su Instagram: commenta e risponde da sola

lory del santo

Gaffe su Instagram targata Lory Del Santo, la partecipante al reality l’Isola dei Famosi è stata l’ultima concorrente eliminata. Tanti i messaggi sui social… ma molti da parte sua!

Lory Del Santo è stata l’ultima eliminata dell’Isola dei Famosi. La showgirl ha postato su Instagram una foto con la caption “Quando le menzogne non venivano cavalcate per ferire le persone innocenti”, commentata da molti utenti ma soprattutto… da se stessa! Una svista che ha divertito molti follower ma una grande figuraccia per Del Santo.

“Ciao Lory per me hai vinto lo stesso mi dispiace che sei uscita dal programma volevo dirti che sei una persona forte e onesta nonostante le critiche che ti hanno fatto i tuoi compagni, sicuramente non hanno capito la persona che sei veramente ti voglio bene Lory, adesso faccio il tifo per Mark. Spero che ne esca vincitore, nonostante le critiche fatte per voi volevo dirti che siete una bellissima coppia”.

Questi ed altri i commenti dello stesso genere lasciati dall’account dell’eliminata.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.