8 Giugno 2022

Ms Marvel: tutto quello che c’è da sapere sulla serie in uscita oggi

ms. marvel

In uscita oggi su Disney+, Ms Marvel è il racconto di una ragazza musulmana goffa e fantasiosa, ma subito pronta ad utilizzare i suoi poteri per fare del bene

Ms Marvel è una serie tv targata Disney+ disponibile da oggi sulla medesima piattaforma. Prima di essere il personaggio del MCU, Kamala Khan (vera identità della superoina), è la protagonista dell’omonimo fumetto in uscita relativamente da pochi anni, ovvero a partire dal 2013. La forte caratterizzazione e l’identità per personaggio, hanno fatto sì che ottenesse un grande successo nonostante la recente pubblicazione.

Kamala Khan è infatt una sedicenne americana di origini pachistane, con una forte passione per gli Avengers, in particolare per Captain Marvel, a cui dedica dei vlog animati. La giovane Ms. Marvel si presenta come un’adolescente un po’ goffa e fantasiosa ma con la capacità di adattarsi ai suoi poteri per poter fare del bene.

Rispetto al fumetto l’MCU ha apportato dei cambiamenti: Kamala Khan avrebbe dovuto essere un’inumana, tuttavia nei sei episodi della serie, i poteri le saranno conferiti da un misterioso amuleto di famiglia. Cambiano anche i poteri: non più la capacità di ingrandire e rimpicciolire ogni parte del corpo a suo piacimento, ma quello di emettere raggi luminosi da mani e piedi.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.