Atp Stoccarda Berrettini: i possibili avversari
Atp Stoccarda Berrettini: mercoledì comincia il suo percorso agli ottavi di finale. Ecco tutti i possibili avversari del nostro tennista
Atp Stoccarda Berrettini – Dopo tre mesi lontano dal campo e un’operazione tutt’altro che semplice alla mano destra, torna in campo Matteo Berrettini. Il palcoscenico sarà quello ‘ATP 250 di Stoccarda, torneo al quale il classe ’96 prenderà parte come numero 2.
Negli ottavi di finale ci sarà poi il match contro o il portoghese Joao Sousa o un qualificato. In ogni caso, se la forma sarà subito almeno buona, non dovrebbero esserci grossi problemi ad accedere ai quarti.
Occhio al possibile derby tutto italiano con Sonego, o alla sfida con avversari di tutto rispetto quali il francese Benoit Paire (avversario di Sonego al primo turno), lo statunitense Marcos Giron e il tedesco Jan-Lennard Struff.
In caso di successo anche ai quarti, il tennista romano dovrebbe incontrare (salvo clamorosi colpi di scena) Shapovalov, ma occhio a Humbert, Bonzi e Otte. Un successo in semifinale, clamoroso ma non impossibile, lo porterebbe invece alla sfida con uno tra Tsitsipas (numero 1 del torneo) e Hurkacz.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “DEULOFEU, QUANDO SI CHIUDE?”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO