5 Giugno 2022

Previsioni meteo: scendono le temperature, via il caldo

previsioni meteo

Ci sarà un crollo delle temperature la prossima settimana: migliorano le previsioni meteo riguardo il caldo

PREVISIONI METEO – Cosa dobbiamo aspettarci dai prossimi giorni di giugno? Stando a quanto spiegato da Meteo.it sembrerebbero arrivare buone notizie sul fronte caldo.

Sarebbe in arrivo aria più fresca pronta a placare il caldo che da qualche settimana ci accompagna in tutta la penisola italiana. In calo anche l’umidità dovuta al ciclone nordafricano abbattutosi sulla Nazione.

Le temperature potranno scendere anche di 10 gradi: ad ogni modo, i meteorologi avvertono perchè ci sarà la possibilità di incontrare anche forti temporali. Il caldo al Centro sud sarà attenuato da un vento di Maestrale che farà fluire minore quantità di aria caldo. Si partirà con l’aria più fresca già con i primi giorni, lunedì e martedì. Tuttavia, questa, è una situazione destinata a durare poco perchè già alla fine della prossima settimana tornerà prepotentemente il caldo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Atp Stoccarda Berrettini: i possibili avversari

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E