Pozzuoli, disposta chiusura di una pizzeria per 5 giorni. IL MOTIVO
Pozzuoli, chiusa per un cinque giorni una celebre pizzeria/bar. Il motivo è legato a frequentazioni di un certo tipo…
POZZUOLI – Il Questore di Napoli, su proposta della Compagnia Carabinieri di Pozzuoli, ha disposto la sospensione per 5 giorni dell’attività di esercizio nei confronti di un bar/pizzeria in via Lucio Calpurnio a Pozzuoli. Stando a quanto riportato dai colleghi di Cronaca Flegrea, il locale in questione sarebbe il Toyan Play, nel rione Toiano.
I controlli, effettuati dai militari tra giugno 2021 e marzo 2022, hanno evidenziato in diverse occasioni l’assidua frequentazione del locale da parte di persone con precedenti per associazione mafiosa, violazioni delle leggi in materia di edilizia e delle norme sulla legge monopolio dei sali e tabacchi, contrabbando e vendita di tabacchi, reati contro il patrimonio, contro la pubblica amministrazione e in materia di stupefacenti. Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per la pubblica sicurezza.
Leggi anche: T e a t r o S u m m a r t e E x p e r i e n c e
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento