27 Maggio 2022

Calciomercato Napoli: ancora un rinnovo in azzurro

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli: un altro azzurro decide di rinnovare con il club partenopeo. “Uomo di grande spessore umano”

CALCIOMERCATO NAPOLI – Non solo acquisti altisonanti, ma anche rinnovi di uomini tanto silenziosi quanto preziosi per la causa azzurra. Di chi stiamo parlando? Di un difensore arrivato a Napoli in punta di piedi, tra lo scetticismo della piazza e degli addetti ai lavori. Eppure, a suon di prestazioni convincenti, JJ ha saputo riscattarsi, conquistando gli applausi del pubblico e la stima dell’intero entourage.

La SSC Napoli ufficializza la conferma in azzurro di Juan Jesus.

Questo il tweet del Presidente Aurelio De Laurentiis:

Juan Jesus è un ottimo calciatore e una bravissima persona. Sono molto contento che resterà ancora con noi!.

Proprio ieri Juan Jesus aveva fatto capire di esser vicino alla firma. Queste le sue parole – “Che dire?! Ho preso un volo, ho lasciato Napoli per le vacanze. Ho ripensato a quel che è stato. Un anno fa mi allenavo da solo. Con rabbia. Pensavo: datemi l’occasione giusta e vediamo. Non mi interessa nient’altro. Solo la telefonata giusta…vibra il telefono, un lampo azzurro: “Juan c’è il Napoli”. La luce. Non era un’occasione, era il mio destino. Squadra, città, allenatore, tifosi, tutto quello che avevo passato all’improvviso assumeva una forma e un significato. Tutto era accaduto per farmi arrivare a questo punto. È stato come trovare una bottiglietta d’acqua fresca che ti aspetta in mezzo al deserto. L’ho finita in un sorso. Che soddisfazione. Ci siamo trovati ragazzi. E adesso non fermiamoci: il sogno non è finito, il sogno è appena cominciato!!!! Jamm Ja”

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ttps://www.facebook.com/napoli.zon

Leggi anche la seguente notizia “IL NAPOLI PROVA A CONVINCERE FEDERICO BERNARDESCHI: ARRIVEREBBE A PARAMETRO ZERO. LE ULTIME”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.