Ssc Napoli: Visite superate per Olivera, in serata la firma
Ufficiale: Mathias Olivera ha superato le visite mediche, sarà un nuovo calciatore del Napoli; in serata è attesa la firma alla sede Filmauro
OLIVERA FIRMA COL NAPOLI – La notizia è stata riportata da Claudio Russo, giornalista di “Calcionapoli24.it” tramite un tweet; l’accordo con il calciatore ed il Getafe c’è già da gennaio, ma quest’ultimo periodo è servito per limare alcuni dettagli del contratto.
In serata è attesa la firma di Mathias Olivera; direttamente nella sede Filmauro, dove ad accoglierlo ci sarà il Presidente Aurelio De Laurentiis. Ad attenderlo all’esterno della celebre Villa Stuart c’erano alcuni tifosi azzurri, nonch<è diversi colleghi della stampa locale e nazionale; tante le foto scattate, fra queste una che lo ritrae mentre indossa una sciarpa azzurra.
Dopo l’acquisizione a parametro zero di Kvicha Kvaratskhelia, quello di Mathias Olivera è il secondo acquisto effettuato del Napoli. La sensazione è che Il calciomercato degli azzurri non sia finito. Il mercato estivo puó nascondere molte sorprese e dietro la parola “sorpresa” vi potrebbe essere una cessione importante.
Il Napoli con Olivera aggiunge dunque alla fascia laterale sinistra centimetri e tanta corsa. Con Di Lorenzo e Zanoli nella fascia opposta rappresenta un ottimo reparto terzini.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Elezioni CNSU 2022, stravince Confederazione: Liguori il più votato in Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento