14 Maggio 2022

Contrabbando: arrestati in 3 tra Nola e Torre Annunziata

Fonte foto: caserta.occhionotizie.it

contrabbando

Giro di sigarette di contrabbando:Tra Nola e Torre Annunziata sono 3 gli arresti

Operazione di sequestro da piú di 600 chili di sigarette di contrabbando, questa la notizia secondo quanto riportato dai colleghi di “Cronache della Campania”. L’operazione, coordinata bilateralmente dalle fiamme gialle delle sezioni di Nola e Torre Annunziata, si tratta di un maxi-sequestro di grandi quantità di sigarette di contrabbando.

In tre fermati e arrestati, tutti coinvolti nel giro di contrabbando. Fra questi un 46enne di Boscoreale già noto alle forze dell’ordine, era stato beccato nell’intento di trasportare 50 chilogrammi di sigarette contraffatte in auto.

Gli altri due individui fermati e successivamente fermati, a causa dello stesso reato, hanno rispettivamente 62 e 32 anni, e risiedono nella zona di Ercolano. I due, colti anch’essi sul fatto, mentre scaricavano da un furgone circa 660 chili di sigarette volte al commercio.

La maxi-operazione condotta dalla Guardia di Finanza delle sezioni di Nola e Torre Annunziata, rappresenta un vero e proprio smacco al commercio di contrabbando. Negli scorsi giorni é da segnalare anche la scoperta di un magazzino pieno zeppo di sigarette contraffatte, dal peso di oltre 350 chili scovato dai finanzieri del Comando di Avellino.

Seguici e resta aggiornato con NAPOLI.ZON (clicca qui)

Potrebbe anche interessarti (clicca qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.