Dom - 29 Maggio 2022
HomePrima Pagina"Il gol di Maradona con la mano fa schifo", Caressa crea scalpore

“Il gol di Maradona con la mano fa schifo”, Caressa crea scalpore

Covid-19

Italia
721,575
Totale casi Attivi
Updated on 29 May 2022 6:19

Le dichiarazioni del giornalista sportivo Fabio Caressa sul celebre gol con la mano di Diego Armando Maradona fanno discutere tifosi e amanti del calcio

Il gol per il quale è stato soprannominato “Mano de Dios”, il tiro in porta con la mano di Diego Armando Maradona contro l’Inghilterra nei Mondiali del 1986 è davvero leggendario, quasi come l’altro ritenuto il migliore di tutti i tempi; eppure, a Fabio Caressa non è mai piaciuto.

Così il telecronista e giornalista sportivo, in un video pubblicato sul suo canale YouTube, ha condiviso la sua opinione su uno dei goal più iconici di tutti i tempi. Per quanto Caressa abbia ammesso la grandezza dell’altra rete di Maradona, segnata nella stessa partita – che ha definito il gol del secolo -, la mano de Dios proprio non riesce ad apprezzarla.

Qui dobbiamo dircelo chiaramente, dai, dopo tanti anni si può dire: ‘sto gol fa schifo. […] Se voi ci mettete la guerra dell’Inghilterra per Las Malvinas, o le Falkland che dir si voglia, quello che lui c’aveva dentro ci sta pure […] però dobbiamo dirlo chiaramente: non era goal questo, è abbastanza chiaro” ha dichiarato in questo video.

E voi che ne pensate? Merita di essere così iconico oppure Caressa ha ragione a definirlo un goal brutto?

Leggi anche: Minaccia madre e sorella con le forbici, preso.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE