Auto in mare Portici: suicidio o sfortunato incidente?
Suicidio o incidente a Portici? Queste le ipotesi sull’auto finita in mare nel pomeriggio di oggi. Si indaga sui fatti
AUTO IN MARE PORTICI – Ci troviamo presso il Granatello, il piccolo golfo col porticciolo di Portici.
Solo pochi minuti fa si è verificata un’incredibile vicenda che però potrebbe avere dei contorni tristi e macabri. Un’auto è caduta in mare.
Le ipotesi al momento restano due: quella di un triste incidente, per il quale il conducente della vettura abbia avuto un malore e abbia perso il controllo del mezzo, e quella più cruenta di un suicidio, di un gesto volontario.
Dalle indiscrezioni in nostro possesso parrebbe che l’uomo a bordo della macchina però abbia perso la vita una volta caduta l’auto in mare.
Inutili i soccorsi. Attualmente sono in corso le indagini delle forze dell’ordine del posto per ricostruire la dinamica dei fatti e far luce su quanto accaduto.
Stando a quanto riportato da testimoni oculari della scena, l’uomo a bordo della macchina avrebbe compiuto l’estremo gesto. Prima si sarebbe sentita una forte accelerazione e poi il tonfo dell’auto caduta in acqua. Alcune persone avrebbero anche cercato di salvare la vita alla persona all’interno dell’auto in mare a Portici ma senza riuscirci.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rapina nel traffico a Napoli, coppia minacciata con una pistola
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Rapina nel traffico a Napoli, coppia minacciata con una pistola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento