9 Maggio 2022

Rapina nel traffico a Napoli, coppia minacciata con una pistola

Rapina nel traffico a Napoli, coppia minacciata con una pistola

Una coppia di fidanzati subisce una rapina in via Vicinale Cupa Cinthia, a Napoli, mentre si trovava in auto, nel traffico

Nel corso della mattinata un uomo e una donna hanno subito una rapina a Napoli, mentre erano in auto, nel traffico. Il furto è avvenuto verso mezzogiorno: la coppia di fidanzati era a via Vicinale Cupa Cinthia quando due uomini in moto si avvicinano e pretendono di avere i loro averi; all’accenno di opposizione del ragazzo in auto, uno dei due uomini scende dalla moto e spacca il vetro del finestrino con una pistola, concludendo la rapina.

L’accaduto ha lasciato nella coppia un senso di ansia e di spavento, visto l’orario nessuno dei due poteva aspettarsi un approccio così eclatante e sfrontato.

Il 26enne, operaio di professione, ha affermato a NapoliToday: “Ero fermo nel traffico con la mia ragazza e in due con il casco integrale si sono avvicinati. Uno è poi sceso dalla moto e, visto che ho posto resistenza, con il calcio della pistola ha spaccato il finestrino della macchina”.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbe interessarti anche il bollettino campano giornaliero del Covid-19.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.