5 Maggio 2022
Castellammare: furto alla stazione finito in un inseguimento
Castellammare di Stabia: furto di un portafoglio alla stazione, ne nasce un inseguimento in mezzo alla folla
CASTELLAMMARE, FURTO ALLA STAZIONE FINITO IN UN INSEGUIMENTO – Ieri mattina, alla stazione della Circumvesuviana di Castellammare di Stabia, un uomo è stato vittima di un furto. Sembra si tratti di un turista americano. A quanto pare, si sarebbe reso conto immediatamente di ciò che stava accadendo, difatti si era accorto che un borseggiatore gli aveva sfilato il portafoglio.
Per niente intenzionato a lasciar perdere la faccenda, l’uomo lo ha rincorso e una volta raggiunto non ha esitato a malmenarlo, necessitante di recuperare la refurtiva.
L’inseguimento è avvenuto in mezzo alla folla ed è stato visto da tutti. Una volta raggiunto il ladro, l’uomo è riuscito a riappropriarsi di soldi e documenti. Insieme a lui anche la moglie con la quale stava attendendo il treno, prima del furto.
FONTE DELLA NOTIZIA: NapoliToday.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Disturbi Alimentari: casi aumentati durante la pandemia
Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Politica, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per interessanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento