Partita di calcio finisce in rissa, un ferito
Domenica primo maggio, durante una partita tenutasi sull’isola di Procida da under 14 è nata una rissa tra adulti: un uomo è rimasto ferito
Napoli. Domenica primo maggio, durante una partita amichevole tra under 14 presso l’isola di Procida, si è verificata una rissa piuttosto accesa. Un uomo è rimasto ferito dall’episodio piuttosto spiacevole.
La partita aveva come scopo il divertimento e il piacere della gara, le squadre in campo erano la “Academy Procida” e la “Barone Calcio”, ma qualcosa è andato storto tra gli spalti della tifoseria. Qualche parola di troppo, qualcuno lancia qualche insulto ed in un attimo ciò che doveva essere una domenica spensierata diventa un inferno. La rivalità tra tifoserie genera un forte scontro che coinvolge, in particolare tre persone simpatizzanti della squadra ospite che aggrediscono un loro “rivale” sugli spalti.
L’aggressione, divenuta poi di una certa portata, ha richiesto l’intervento dei Carabinieri che hanno denunciato i tre uomini che hanno dato inizio alla rissa durante la partita. I tre uomini denunciati ora dovranno rispondere all’autorità giudiziaria di lesioni personali in concorso. Per la vittima, invece, ci saranno tre giorni di convalescenza per le lesioni riportate.
Leggi anche il seguente articolo: Rissa in discoteca finisce in tragedia: accoltellato un uomo
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sport, Cultura, Eventi e Spettacolo, Covid, Università e tante altre curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook e lascia un like: Napoli Zon
ARTICOLO PRECEDENTE
Rissa in discoteca finisce in tragedia: accoltellato un uomo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dopo le uova Kinder, ritirate altre uova di cioccolato prodotte in Campania
Lascia un commento