Mercato azzurro: ecco le ultime indiscrezioni
Vendere e comprare, senza stravolgere una rosa già fortemente competitiva. Questo è l’obiettivo del Napoli e soprattutto del patron Aurelio De Laurentiis in questo mercato
[ads1] Mercato in entrata: secondo quanto riportato da Sky Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis avrebbe contattato in prima persona l’agente del centrocampista del Valencia Andre Gomes. Il club spagnolo avrebbe aperto alla sua cessione anche se la richiesta sarebbe comunque tra i 15 e i 16 milioni di euro, un prezzo ancora troppo alto per DeLa.
Sempre dalla Spagna voci insistenti affermano che il matrimonio tra Ciro Immobile e il Sevilla sia già giunto a termine, chissà che proprio il Napoli non posso approfittarne in vista di un’eventuale cessione di Gabbiadini o per cercare quel tanto atteso “vice Higuain”.
“Vestire la maglia del Napoli sarà sempre il mio sogno, è la squadra per la quale faccio il tifo. A Siviglia sto molto bene, è comunque un’esperienza positiva. Vediamo cosa accadrà a gennaio“. Le parole sono di Ciro Immobile, riferite a microfoni spenti ai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli.
Tra i tanti nome individuati dalla società c’è anche Granit Xhaka del Borussia Monchengladbach. La società tedesca ha fissato il prezzo per il centrocampista classe 1992, nazionale svizzero: 16 milioni di euro, difficile che gli azzurri decidano di spendere una cifra così alta a gennaio per un solo giocatore.
Mercato in uscita: dalle stelle alle stalle, questa è la storia di Rafael divenuto ormai il terzo portiere. Il giocatore sicuramente lascerà la Campania nel corso del prossimo mese di gennaio.
Su di lui non solo il Carpi. Secondo quanto riportato Sky Sport, negli ultimi giorni si sarebbe inserito anche il Besiktas, squadra fortemente interessata al classe ’90 azzurro. Il giocatore sicuramente lascerà la Campania nel corso del prossimo mese di gennaio.
Juan Camilo Zuniga e Jonathan De Guzman sono al centro del mercato in uscita del Napoli. Secondo voci provenienti dall’Inghilterra i due sembravano essere molto vicini al Bournemouth. Il club sta disputando un buon campionato e avrebbe alzato il profilo del proprio calciomercato, come dimostrato anche dall’acquisto di Iturbe dalla Roma, dirottando la propria attenzione su altri obiettivi. Frenata dunque per il passaggio dei due in Premier League, almeno per il momento.
Occhio alla Samp che per Zuniga ha sempre avuto un debole. (Nella trattativa potrebbe essere incluso anche Soriano?)
Il primo “acquisto” per il Napoli si chiama Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino sul proprio profilo Twitter ufficiale ha fatto gli auguri a tutti i tifosi del Napoli mentre sta facendo ritorno in Italia in vista della ripresa della Serie A: “Auguri a tutti voi. Grazie di cuore. Ritorno in Italia per continuare il campionato”
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Smog, a Napoli le polveri sottili superano tre volte il limite