26 Aprile 2022

Mancanza d’acqua a Casalnuovo : guasto improvviso

Cronache della Campania

mancanza d'acqua a Casalnuovo

Mancanza d’acqua a Casalnuovo di Napoli: la Gori informa gli utenti di un guasto improvviso

MANCANZA D’ACQUA A CASALNUOVO DI NAPOLI- Questa mattina, 26 aprile, la GORI(Gestione Ottimale Risorse Idriche), ha rilasciato un comunicato informativo. L’avviso faceva riferimento alla popolazione del comune di Casalnuovo di Napoli. Sembrerebbe che a causa di un guasto improvviso, sopraggiunto stamane, si siano verificati degli inconvenienti con l’impianto idrico.

Pertanto saranno in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica nelle seguenti zone del comune di Casalnuovo: Viale dei Cedri, Viale dei Pini e relative traverse. La Gori informa inoltre gli utenti che i tecnici sono già impegnati nella riparazione del guasto. La normale erogazione del flusso idrico riprenderà regolarmente a partire da oggi stesso martedì 26 aprile alle ore 13.30.

La Gori consiglia inoltre di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti al momento del ritorno della stessa, poiché potrebbero verificarsi fenomeni di intorpidimento e contaminazione del liquido.

Qui di seguito è riportato l’avviso

Nessuna descrizione disponibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: La Russia parla di terza guerra mondiale: Kiev non cede

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.