26 Aprile 2022

Rapinata a Piazza Garibaldi: ha inseguito il rapinatore

Noemi rapinata a Piazza Garibaldi: ha coraggiosamente inseguito il suo rapinatore dopo che lui le aveva rotto una bottiglia in testa

RAPINATA A PIAZZA GARIBALDI- Una ragazza di nome Noemi, ha postato su Tik Tok il racconto di un episodio spiacevole e surreale accadutole di notte a corso Garibaldi, a Napoli. La giovane era in compagnia di una sua amica, quando improvvisamente un uomo si è avvicinato loro chiedendo insistentemente una sigaretta.

Nonostante i tentativi di Noemi di allontanarlo l’uomo continuava a infastidirla, finchè non le ha tirato in testa una bottiglia di vetro con lo scopo di rubarle il cellulare. Malgrado l’aggressione subita la giovane ragazza ha mostrato un gran coraggio. Non ha infatti esitato a rincorrere il suo aggressore che si era dato alla fuga. Nessuno l’ha aiutata.

Solo quando sono arrivati i carabinieri, una donna l’ha invitata a casa sua per offrirle una camomilla. È il racconto di una ragazza postato su Tik Tok e rilanciato da Gianni Simioli sui suoi account social.

FONTE: NapoliToday

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mancanza d’acqua a Casalnuovo : guasto improvviso

PER REESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.