Incidente mortale: Vincenzo muore a soli 50 anni
Incidente mortale nella notte: anche Vincenzo perde la vita a soli cinquantuno anni. Ferita gravemente anche una ragazza di 21 anni
INCIDENTE MORTALE – Non solo Loris Infante, a perdere la vita è stato anche cinquantunenne residente a Trana: Vincenzo detto “Massimo”. I fatti si sono verificati intorno alle due di notte sulla statale 25 del Moncenisio, nel territorio di Bruzolo.
Vincenzo P. era alla guida della sua Alfa Romeo Giulietta, che si è scontrata violentemente contro la Punto di Loris Infante, l’altra vittima di questo fatale sinistro, di appena diciannove anni.
Ferita in modo grave e trasportata in ospedale a Rivoli una ragazza di 21 anni che era nell’auto di Infante. Sulla dinamica e sulla ricostruzione dell’incidente mortale – proprio per capire quale delle due auto abbia invaso la corsia opposta – indagano i carabinieri della Compagnia di Susa.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca ” N A P O L I, M I N A C C I A U N A D O N N A , A R R E S T A T O U N U O M O “
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Preside Liceo Montale: nessuna violazione al codice disciplinare
Lascia un commento