Atalanta-Napoli: chi c’è e chi no, a chi si affida Spalletti?
Atalanta-Napoli: brutte notizie per mister Spalletti, ecco tutti i giocatori che potrebbero saltare il big match di Bergamo
ATALANTA-NAPOLI – Non arrivano notizie incoraggianti da Castelvolturno, infatti un big potrebbe non essere a disposizione di mister Spalletti per la partita di Bergamo.
Se il Napoli ha recuperato Matteo Politano, che oggi ha svolto tutto l’allenamento in gruppo, segnali molto meno incoraggianti arrivano da parte di Fabian Ruiz che oggi non ha svolto l’allenamento a causa della febbre.
Dunque al momento resta in dubbio la presenza dello spagnolo per la gara del Gewiss Stadium di domenica 3 aprile.
Purtroppo non si tratta dell’unica pessima notizia, infatti sembrerebbe che anche Anguissa non sia ancora al massimo della forma e dunque non partirà titolare ma potrebbe comunque giocare qualche minuto.
Ancora fermi ai box invece ci sono Alex Meret, Petagna ed Ounas, mentre ieri Zielinski dopo il goal con la Polonia ha abbandonato il terreno di gioco per un risentimento alla coscia sinistra.
Discorso simile vale anche per Giovanni Di Lorenzo, che non ha ancora recuperato e Victor Osimhen che squalificato.
Dunque in vista della sfida di domenica, la formazione sembrerà quasi obbligata ed alla prima squadra si aggregherà senza dubbio qualche giovane della primavera.
Leggi anche: Victor Osimhen: giocatore del mese di marzo
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
Violenza sessuale su minorenne a Napoli: preso il colpevole a Piazza Garibaldi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2021 terza puntata serale: un giudice positivo!
Lascia un commento