Anticipazioni Amici serale: primo guanto di sfida per il ballo
Anticipazioni Amici serale: arriva il primo guanto di sfida tra due ballerine. Ecco da chi è stato proposto e perchè…
Anticipazioni Amici serale: La Celentano lancia un guanto di sfida a Serena, che poi scoppia in lacrime per la questione “fisica”. Queste le parole con cui la maestra ha proposto il confronto tra la sua pupilla, Carola, e Serena, allieva di Todaro:
“Checché ne dicano i danzatori della domenica, la danza è anche bellezza. Non soggettiva, ma oggettiva, non fine a se stessa ma funzionale alla danza. Per metter in risalto questa necessaria e oggettiva bellezza lancio questo guanto tra Serena e Carola. Serve in questo ballo avere un corpo ESILE, LUNGO E DOTATO. LINEE, GINOCCHIA E SCHIENA; APERTURE, CLASSE, ELEGANZA E PORTAMENTO. Alcuni passaggi della coreografia metteranno in risalto la superiorità di Carola su Serena. La bellezza legata alla danza è altra cosa: è il momento di farla vedere.
IL COMMENTO A CALDO DI SERENA: Credo di poterla fare. Sicuramente verranno messe in risalto le doti di Carola, ma in questa coreografia c’è anche tutto il resto, quindi credo che con il resto (la sensualità, l’armonia del corpo, gli sguardi) posso dire la mia. Secondo me posso farlo
IL COMMENTO A CALDO DI CAROLA: Non penso che non sia fattibile. Non è tanto tecnica, penso sia un buon guanto di sfida che ci farà lavorare entrambe. Ci sta.
Vuoi esser aggiornato sulle notizie di Amici in anteprima? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche: LA GUERRA E PREOCCUPANTE: LE ULTIME
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici serale: Pettinelli distrugge LDA. Le sue parole
Lascia un commento