15 Marzo 2022

Amici 21 Daily: Christian e Serena nel mirino della Celentano

Amici 21

Amici 21 Daily: ecco quello che è successo durante l’estratto pomeridiano delle 16.10, in onda come sempre su Canale 5 dopo Uomini e Donne

AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 15 MARZO 2022– Nel Daytime odierno, Maria ha chiamato tutti in gradinata: ci sono nuovi guanti di sfida per la prima puntata del Serale! La Celentano ha deciso di far eseguire una comparata a Carola e Serena. Nella coreografia la docente di classico esige che si veda la bellezza armoniosa, facendo riferimento al corpo ideale che una ballerina dovrebbe avere. Ennesima frecciatina dunque al fisico “non esile” di Serena. L’allieva di Todaro piange e spiega: “Il fatto che ogni volta si ponga l’accento sul mio fisico mi fa star male. Io non sono quel tipo di ballerina. Io faccio altro, tanto altro. Io mi sento a mio agio quando ballo. Mi sento bene col mio fisico. E’ davvero troppo. Piango solo per questo, sono davvero stanca”.

Altro guanto di sfida lanciato dalla Celentano: stavolta Michele si scontrerà con Christian Stefanelli. Entrambi si esibiranno con l’ausilio di un oggetto di scena. Difficile, secondo l’allievo di Todaro, eseguire questa coreografia. Lo stile è lontano dal suo e anche secondo Serena questo guanto di sfida non è equo.

Subito dopo Christian si confronta con Raimondo Todaro e chiede al Prof di rifiutare questo guanto di sfida. Il docente di latino è pienamente d’accordo con lui e quindi la sfida non ci sarà. Successivamente, Anna Pettinelli ha criticato ancora una volta LDA, definendolo “antico” e dal “vocabolario limitato”. Luca reagisce dicendo: “Per me non ha senso. Secondo me un cantante va giudicato in base a ciò che ha da dire, non in base a come lo dice”.

La Pettinelli critica anche Luigi Strangis, dicendo: “Io non so chi è Luigi oggi. Per me lui rimane un enorme punto di domanda”. L’allievo di Zerbi, risponde dicendo: “Io credevo che la versatilità fosse un punto a favore, non uno svantaggio”. Infine, la speaker radiofonica ha qualcosa da dire anche su Calma: “Se lui c’è o non c’è non te ne accorgi più di tanto. Perché invece di Calma non si chiama trasparenza? A livello di streaming siamo veramente bassi”. Su Gio Montana invece la Pettinelli dice: “Lui non ci doveva proprio arrivare al Serale. I suoi inediti sono forti, ma per quanto riguarda le cover è molto inferiore agli altri. Per me è il primo che dovrebbe andare via”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GIUDICI SERALE AMICI 2021: SVELATE TUTTE LE SCELTE”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.