Napoli Milan, Florenzi: “Temiamo il loro gioco e l’impronta data da Spalletti”
Napoli Milan, parla Alessandro Florenzi, terzino rossonero: “Temiamo il loro gioco e l’impronta data da Mister Luciano Spalletti”
NAPOLI MILAN: LE PAROLE DI FLORENZI– Alessandro Florenzi, terzino destro del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pari ottenuto contro l’Inter di Simone Inzaghi. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Il livello di crescita è costante, abbiamo qualche rammarico per il primo tempo, nel secondo ci è mancato il guizzo. Dobbiamo ripartire dalla prestazione di questa sera e portarlo a Napoli, in una partita importante“.
SULLA PRESTAZIONE- “Per me non deve cambiare niente, devo dare tutto quello che ho in allenamento e in partita. Siamo tanti giocatori bravi, remiamo tutti dalla stessa parte ed è la cosa più importante. Del Napoli dobbiamo temere il loro gioco e l’impronta data da Spalletti. Lui sa cosa penso di cosa ha portato nelle sue varie squadre“. Insomma, Florenzi ha le idee chiare sul match che si giocherà al Maradona: chi avrà la meglio in questa sfida per lo Scudetto? Partita importantissima, ma non decisiva.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “CALCIOMERCATO NAPOLI, IL SOSTITUTO DI RONALDO DAGLI AZZURRI”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021 Serale: confermata data della prima registrazione!
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ornella Pinto, uccisa dall’ex. Il tribunale gli toglie la potestà
Lascia un commento