31 Gennaio 2022

Tragedia in Campania, uomo trovato morto in casa

FOTO: thesocialpost.it

morto in casa

Trovato morto in casa un uomo di 65 anni: a lanciare l’allarme i familiari. Avviate le indagini per ricostruire le cause della tragedia

Tragedia in Campania– Un uomo è stato trovato senza vita nella propria abitazione. Il dramma si è consumato nel primo pomeriggio di ieri nel casertano, precisamente nel comune di Aversa.

Un uomo di circa 65 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione nella zona di via Vito Di Jasi ad Aversa.

A dare l’allarme sono stati i familiari dell’uomo che non riuscivano più a rintracciarlo. Hanno allertato le Forze dell’Ordine che, insieme ai sanitari del 118, si sono recati presso l’appartamento del 65enne.

I militari hanno sfondato la porta di casa e, secondo quanto riportato da “EdizioneCaserta“, hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo in bagno. Probabilmente è stato stroncato da un malore.

Sono state avviate le indagini per fare luce sulla tragedia ma pare che, al momento, l’ipotesi più accreditata sia quella del decesso per cause naturali.

 

LEGGI ANCHE: MOVIDA VIOLENTA AI QUARTIERI SPAGNOLI: “ORA BASTA”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.