Vaccini Covid, Moderna fa partire nuova sperimentazione contro Omicron
Vaccini Covid, Moderna fa partire la sperimentazione contro la Variante Omicron. L’azienda condividerà i risultati con le Autorità Sanitarie
VACCINI COVID: MODERNA FA PARTIRE UNA NUOVA SPERIMENTAZIONE PER CONTRASTARE LA CONTAGIOSISSIMA VARIANTE OMICRON– La notizia sta facendo rapidamente il giro del mondo: Moderna ha fatto partire una nuova sperimentazione per contrastare la temibile avanzata della contagiosissima Variante Omicron. Secondo quanto riportano anche i colleghi di “Ansa.it“, c’è già una persona che ha ricevuto la prima dose del nuovo vaccino.
La casa farmaceutica statunitense si impegna a condividere i risultati della sperimentazione con le autorità sanitarie, al fine di facilitare il compito di individuare le migliori strategie per i periodici richiami contro il Coronavirus. Insomma, Moderna ha le idee chiare: un nuovo siero per tenere a bada la Variante Omicron, che in questa quarta ondata sta contagiando davvero tantissime persone. Sarà questa dunque la scelta giusta per mettere definitivamente fine alla Pandemia che condiziona le nostre vite da 2 anni?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, politica, attualità, cultura, sport, gossip, tv, sanremo, amici 21, gf vip e tanto altro ancora. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GREEN PASS, IL GOVERNO VA VERSO L’ESTENSIONE ILLIMITATA PER CHI HA IL BOOSTER”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli: Kalidou Koulibaly nel mirino di una big italiana
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento