27 Gennaio 2022

Ghoulam dice addio al Napoli? Intesa a un passo, le ultime

Calciomercato Napoli: Faouzi Ghoulam via subito? L’indiscrezione sembra trovare conferme: il terzino algerino è ora a un passo dall’addio

GHOULAM ALLA LAZIO, CI SIAMO: I DETTAGLI– La Lazio è vicinissima a Faouzi Ghoulam: il terzino sinistro algerino, in scadenza di contratto col Napoli, potrebbe ritrovare in biancoceleste Mister Maurizio Sarri. Come riportano i colleghi di Tuttomercatoweb infatti, l’accordo tra la Lazio e il calciatore c’è. L’azzurro ha da diversi anni un ruolo marginale nel progetto tecnico/tattico del Napoli, complici anche gli infortuni ha avuto sempre meno spazio e potrebbe rilanciarsi a Roma, sponda Lazio.

Un addio che sembra ormai inevitabile: Ghoulam, oltre a Sarri, ritroverebbe anche il suo collega e amico Elseid Hisaj, con cui ha condiviso diversi anni all’ombra del Vesuvio. Faouzi sarà davvero ceduto in questi ultimi giorni di mercato? E soprattutto: come andrà avanti Mister Luciano Spalletti fino a fine stagione? Al momento le uniche alternative a Mario Rui sono: Malcuit, adattando Di Lorenzo a sinistra e Zanoli, che però finora ha giocato pochi spezzoni.

Leggi anche: “CALCIOMERCATO NAPOLI, PRINCIPIO D’ACCORDO CON OLIVERA”. Clicca qui.

Non perderti nemmeno una notizia di cronaca, politica, università, TV, Spettacolo, sport e tanto altro ancora. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.